Parliamo spesso di vitamine e rimedi naturali grazie alla combinazione tutta siciliana dei prodotti Melograno dell’Etna con gli agrumi dell’Azienda Agricola Gaetano Tirrò.
Oggi vi spiego perché non puoi fare a meno di questa ricarica di vulcanica energia ricchissima di benefici per la tua salute.
Nessuna formula chimica per la sensazione di benessere grazie a succo e confettura Melograno dell’Etna. Dalle pendici del Vulcano uno scrigno di vitamine C da mordere, da bere, e da spalmare.
In combo potrai scegliere gli agrumi, frutto del lavoro quotidiano svolto in campagna, come arance e pompelmi e tutto ciò che ottengo con il Melograno dell’Etna.
La vitamina C non solo è contenuta negli agrumi, ma anche nelle melagrane che ho utilizzo per produrre sia il succo naturale che la confettura.
Sappiamo bene che febbraio e marzo è il periodo in cui il nostro sistema immunitario è maggiormente esposto a lievi febbri e raffreddori. Motivo per cui prevenire è indispensabile.
Alle vitamine unite anche la piacevolezza e il sapore del gusto tutto siciliano delle arance con quella nota tipicamente acidula dei prodotti Melograno dell’Etna ricchi di polifenoli per prevenire lo stress ossidativo
Commenti recenti