Seleziona una pagina

Il vero frutto dell’amore è la melagrana, in particolare modo il suo succo!

Che il succo di melograno sia un potente anti ossidante, più del tè verde o dei mirtilli è assodato, ma molti non sanno che è anche un valido aiuto per aumentare il desiderio sessuale sia negli uomini che nelle donne.
La sua influenza sulla libido è certamente dovuta all’aumento della produzione di testosterone dopo un consumo di sole 2 settimane.

A questa conclusione è giunto uno studio firmato dalla Queen Margaret University di Edimburgo ed è stato condotto su 60 partecipanti, uomini e donne di età diversa.

I risultati hanno rilevato la riduzione della pressione arteriosa un significativo aumento dei livelli di testosterone nella saliva.

La presenza di testosterone nell’uomo, come è noto, è correlata con la massa muscolare o con l’appetito sessuale.
Nelle donne è anche legato al desiderio sessuale, molti non sono a conoscenza del fatto che l’ovario produce il testosterone e che la sua diminuzione durante menopausa provoca disturbi depressivi o disfunzioni sessuali. In realtà ci sono cerotti contenenti testosterone per le donne che alleviano questi sintomi e impediscono anche la perdita di massa muscolare e ossea associata alla menopausa.

Allora, lo facciamo questo succo di melagrana?

Se decidi di farlo a casa, ti diamo delle indicazioni:

– Mettere l’interno del melograno in una ciotola con acqua, in questo modo separeremo facilmente le membrane che galleggiano dai semi, che andranno in basso.

-Prediamo le membrane e mettiamo i semi in un frullatore.

– Una volta schiacciati li filtriamo premendo molto bene. Aggiungere un po ‘di acqua per diluire tutto il succo.


La tua esperienza. Le tue scelte.

La tua privacy è importante. I dati che raccogliamo ci consentono di comprendere come utilizzi il nostro sito, quali informazioni potrebbero interessarti e quali aspetti possiamo migliorare per rendere più coinvolgente la tua esperienza di navigazione.

Possiamo raccogliere e utilizzare i dati che ti riguardano per offrirti un'esperienza personalizzata?

Scopri i vantaggi di un'esperienza personalizzata gestendo le impostazioni per questo sito, oppure consulta la nostra privacy policy per ulteriori informazioni sulle opzioni disponibili.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Monitoriamo in forma anonimizzata gli accessi a questo sito.
  • _gat_gtag_UA_49127342_32
  • _ga
  • _gid

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi

Pin It on Pinterest